Editors Choice

3/recent/post-list

Ad Code

 


In Consiglio Regionale della.Calabria la Minasi si occupa della Repubblica delle banane

In Consiglio Regionale della.Calabria la Minasi si occupa della Repubblica delle banane  Ooopps va oltre confine ( della realtà). Signori questa è  la Lega, questa è la Calabria.



Paghiamo i nostri rappresentanti ad occuparsi dei nostri problemi e invece, guardate e tenete a mente, si occupano di altro. Probabilmente per essere originali. Siamo davvero alla frutta. Povera Calabria.

Se questa è  la Lega ....

Di seguito quanto avvenuto in aula.


"18:16

Sull'ordine dei lavori, interviene il consigliere MINASI Clotilde (Lega Salvini) (chiede l'inserimento all'ordine del giorno della Mozione n. 54 sul Riconoscimento della Repubblica dell'ARTSAKH)


18:17

Interviene il consigliere DI NATALE Graziano (Io Resto in Calabria) (la proposta della consigliera lascia perplessi, dichiara, e invita il Consiglio ad aprire la discussione su problematiche rilevanti quali quelli riguardanti la sanità e tirocinanti).


18:19

Interviene il Presidente Arruzzolo (precisa che della problematica di cui alla proposta Minasi se ne è occupata la regione Lombardia ed altre regioni)


18:19

Interviene il consigliere Di Natale


18:20

Interviene il consigliere MINASI Clotilde (Lega Salvini) (considerato che i colleghi non sono disposti ad affrontarne la tematica, ritira la richiesta di inserimento della Mozione)."


Ci chiediamo quale sia l'interesse della Minasi e della Lega verso questa terra ai più sconosciuta e soprattutto quale possa essere l'utilità per il popolo calabrese.

Alla prima occasione porremo la domanda.


NOTE


Repubblica del Nagorno Karabakh

Stato de facto



L'Artsakh o Nagorno Karabakh, ufficialmente Repubblica dell'Artsakh o Repubblica del Nagorno Karabakh, è de facto uno Stato a riconoscimento limitato, autoproclamatosi indipendente dall'Azerbaigian e riconosciuto solo da tre stati non appartenenti all'ONU. Wikipedia

Capitale: Step'anakert

Motivo del contenzioso: Repubblica autoproclamatasi indipendente dal 6 gennaio 1992

Posta un commento

0 Commenti