Editors Choice

3/recent/post-list

Ad Code

 


Incidente grave su viale Galilei: la Polizia Locale di Reggio Calabria, sotto le direttive del Comandante Zucco, ricostruisce la dinamica del sinistro

Incidente grave su viale Galilei: la Polizia Locale di Reggio Calabria, sotto le direttive del Comandante Zucco, ricostruisce la dinamica del sinistro
di Luigi Palamara


Reggio Calabria 10 luglio 2025 – Serata drammatica quella di ieri sul viale Galilei, dove un grave incidente ha scosso il consueto scorrere del traffico cittadino. Un veicolo, con a bordo il solo conducente, per cause ancora in corso di accertamento, è improvvisamente uscito di strada, andando a collidere con estrema violenza contro un ostacolo fisso ai margini della carreggiata.

L’impatto è stato talmente violento da lasciare il mezzo gravemente danneggiato e il conducente, un uomo di 53 anni, ferito in modo serio. I sanitari del Grande Ospedale Metropolitano, intervenuti tempestivamente, hanno giudicato le condizioni dell’uomo talmente critiche da riservare la prognosi.

Immediato anche l’intervento della Polizia Locale, giunta sul posto pochi minuti dopo l’accaduto. Gli agenti, operando sotto le direttive del Comandante Salvatore Zucco, hanno avviato le operazioni di rilievo e messa in sicurezza dell’area. Le attività di ricostruzione della dinamica sono tuttora in corso, con l’obiettivo di chiarire con precisione le cause del sinistro.

Come previsto dal protocollo, dell’accaduto è stato tempestivamente informato il magistrato di turno, che valuterà eventuali ulteriori accertamenti di competenza.

La Polizia Locale di Reggio Calabria, costantemente impegnata nella tutela della sicurezza stradale e nella prevenzione dei sinistri, continua a garantire un presidio attento e qualificato del territorio, anche nei momenti più critici. Sotto la guida del Comandante Zucco, l’attività investigativa prosegue con rigore e professionalità, nel rispetto delle norme e a tutela della cittadinanza.

Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena emergeranno nuovi elementi dall’indagine in corso.

Luigi Palamara

#incidente
#reggiocalabria #polizialocale #salvatorezucco

Posta un commento

0 Commenti