Editors Choice

5/recent/post-list

Tragedia sul Lungomare Falcomatà: muore un cittadino, indagini in corso

Tragedia sul Lungomare Falcomatà: muore un cittadino, indagini in corso


Reggio Calabria 24 luglio 2025. Nella serata del 23 luglio, un cittadino è deceduto sul lungomare Falcomatà, all’altezza di via Campagna. V.D.F., 41 anni, si è accasciato al suolo e ha perso la vita. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte di volontari e sanitari giunti tempestivamente sul luogo della tragedia, dove è intervenuta anche la Polizia Locale, agli ordini del Comandante Salvatore Zucco.

Gli agenti del Comando di viale Aldo Moro hanno avviato immediatamente tutti gli accertamenti utili per ricostruire l'accaduto. Dopo aver informato il magistrato di turno, che ha assunto la direzione delle indagini, sono stati eseguiti i rilievi del caso, inclusi quelli necroscopici a cura del medico legale.

Dopo la mezzanotte, la salma è stata rimossa e trasferita al GOM di Reggio Calabria, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le attività investigative proseguiranno per tutta la notte.

La notizia ha profondamente scosso la città. Numerosi cittadini e turisti, presenti sul posto in attesa degli spettacoli previsti presso l’Arena dello Stretto, hanno assistito alla tragica scena.

#polizialocale #salvatorezucco  #reggiocalabria

Posta un commento

0 Commenti