Fatevi i cazzi vostri, una volta per tutte
Editoriale di Luigi Palamara
Basta con questa smania da saccenti del cazzo che credono di avere il diritto di insegnarmi come vivere, come pensare, come parlare. Di giudicare la mia credibilità, la mia imparzialità, come se fossi un pagliaccio sul palco della vostra miserabile commedia.
Ma chi cazzo vi ha chiesto qualcosa? Nessuno. Perciò fatevi i cazzi vostri, e fatelo subito. Leggete se vi va, altrimenti levatevi di torno come se foste fantasmi in un mondo che non vi appartiene. Mi state solo facendo perdere tempo, e tempo è una cosa che non ho più voglia di regalare a nessuno.
Sono stufo. Stufissimo. Della vostra arroganza da sapientoni, della vostra ipocrisia da quattro soldi, della vostra mania di protagonismo a cazzo. Alla prima parola fuori posto, alla prima discussione inutile, banno chiunque senza pietà, senza spiegazioni, senza giri di parole.
Qui non si tratta di dialogo, non si tratta di confronto. Qui si tratta di rispetto o silenzio. E se non siete capaci di rispettare, siete fuori. Punto.
Luigi Palamara non è qui per piacere a voi. Luigi Palamara non deve spiegare niente a nessuno. Luigi Palamara vi mette al vostro posto, e ve lo dice chiaro: fatevi i cazzi vostri, o sparite.
0 Commenti
LASCIA IL TUO COMMENTO. La tua opinione è importante.