Editors Choice

5/recent/post-list

Saracinello, auto precipita per 30 metri in un dirupo: illeso il conducente

Saracinello, auto precipita per 30 metri in un dirupo: illeso il conducente


Reggio Calabria. Attimi di apprensione, nel tardo pomeriggio di mercoledì 13 agosto 2025, in località Petti di Saracinello, dove un’autovettura è precipitata in un dirupo per oltre 30 metri. Sul posto sono arrivati in pochi minuti la Polizia Locale di Reggio Calabria coordinata e diretta dal Comandante Salvatore Zucco, i Vigili del Fuoco e il personale del 118, temendo di trovarsi di fronte a una tragedia.

I timori si sono però dissolti poco dopo: all’interno del veicolo non c’era nessuno. Gli agenti hanno ricostruito una dinamica tanto insolita quanto pericolosa. L’auto, infatti, era stata lasciata incustodita, senza marcia inserita e senza freno di stazionamento. Il terreno scosceso ha fatto il resto, trasformando una semplice disattenzione in un volo impressionante giù per il pendio.

Per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto, la Polizia Locale si è avvalsa anche del drone in dotazione, utile a documentare la scena e valutare eventuali profili di responsabilità penale. Al momento, il proprietario del veicolo è stato multato per omessa custodia, ma le indagini restano aperte.

Quello di Saracinello non è un episodio isolato: negli ultimi due giorni, gli agenti della Polizia Locale reggina hanno rilevato più di una dozzina di incidenti, segno di un’estate particolarmente impegnativa sulle strade della città.

#reggiocalabria #saracinello
#reggiocalabria
#polizialocale

@luigi.palamara Saracinello, auto precipita per 30 metri in un dirupo: illeso il conducente Reggio Calabria. Attimi di apprensione, nel tardo pomeriggio di mercoledì 13 agosto 2025, in località Petti di Saracinello, dove un’autovettura è precipitata in un dirupo per oltre 30 metri. Sul posto sono arrivati in pochi minuti la Polizia Locale di Reggio Calabria coordinata e diretta dal Comandante Salvatore Zucco, i Vigili del Fuoco e il personale del 118, temendo di trovarsi di fronte a una tragedia. I timori si sono però dissolti poco dopo: all’interno del veicolo non c’era nessuno. Gli agenti hanno ricostruito una dinamica tanto insolita quanto pericolosa. L’auto, infatti, era stata lasciata incustodita, senza marcia inserita e senza freno di stazionamento. Il terreno scosceso ha fatto il resto, trasformando una semplice disattenzione in un volo impressionante giù per il pendio. Per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto, la Polizia Locale si è avvalsa anche del drone in dotazione, utile a documentare la scena e valutare eventuali profili di responsabilità penale. Al momento, il proprietario del veicolo è stato multato per omessa custodia, ma le indagini restano aperte. Quello di Saracinello non è un episodio isolato: negli ultimi due giorni, gli agenti della Polizia Locale reggina hanno rilevato più di una dozzina di incidenti, segno di un’estate particolarmente impegnativa sulle strade della città. #reggiocalabria #saracinello #reggiocalabria #polizialocale ♬ som original - Movimento Reggae Parnarama

Posta un commento

0 Commenti