Concorso Cancellieri presso il Ministero della Giustizia: bando aperto a 2700 diplomati



Concorso Cancellieri presso il Ministero della Giustizia: bando aperto a 2700 diplomati

Concorso Cancellieri Esperti presso il Ministero della Giustizia: bando aperto a 2700 diplomati. La notizia è di questi giorni e il bando di concorso dovrebbe uscire a breve ed interessare anche i diplomati.

Per partecipare al concorso Ministero Giustizia sarà sufficiente aver conseguito il diploma di maturità, o scuola media superiore, o un titolo equipollente. Non ci saranno limiti di età e i posti di lavoro saranno dislocati in tutta Italia. La sede del concorso sarà Roma.

Sicuramente le domande di partecipazione saranno moltissime e quindi si svolgerà una prova preselettiva a risposta multipla su argomenti di cultura generale, logica e quiz utili a verificare la conoscenza di una lingua straniera.
I vincitori del concorso saranno Assistenti dei Magistrati, dovranno occuparsi dei verbali e della riproduzione di documenti. Per avere maggiori informazioni sui requisiti richiesti, suo tempi di svolgimento, sulle mansioni che si dovranno svolgere dovremo aspettare la pubblicazione del bando di concorso.

Commenti