Tanti auguri di buon compleanno al Sindaco di Reggio Calabria e della Città Metropolitana, Francesco Cannizzaro.
In questo giorno speciale, desidero rivolgergli i miei più sinceri auguri di salute, serenità e buon lavoro al servizio della nostra amata città.
Che questo nuovo anno di vita possa essere ricco di soddisfazioni personali e istituzionali, con l’auspicio che Reggio Calabria continui a guardare avanti con fiducia, unità e determinazione.
Buon compleanno, Sindaco!
Ad maiora, Francesco.
Luigi Palamara Giornalista e Artista Aspromontàno
Reggio Calabria 24 giugno 2026
0 Commenti
LASCIA IL TUO COMMENTO. La tua opinione è importante.