Tragedia sulla Via Nazionale a Bocale: Centauro perde la vita in un drammatico scontro serale
di Luigi Palamara
Reggio Calabria 6 luglio 2025 – Una serata d’estate che si tinge di dolore a Bocale, dove un tragico incidente ha strappato la vita a un uomo di 47 anni, noto residente della zona.
Il dramma si è consumato poco dopo il tramonto, lungo la Via Nazionale, all’altezza di un noto impianto sportivo. Secondo le prime informazioni, ancora in fase di verifica, una Toyota Yaris condotta da un uomo di 35 anni si è scontrata violentemente con un motociclo. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo al centauro: inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo.
Sul posto sono immediatamente intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Reggio Calabria, coordinate dal comandante Salvatore Zucco. Gli agenti stanno conducendo tutti gli accertamenti tecnici e testimoniali per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le cause dello scontro, infatti, restano al momento in corso di accertamento.
La comunità di Bocale è sotto shock per l’ennesimo episodio di sangue su una delle arterie più trafficate e pericolose del territorio. L’invito, ancora una volta, è alla prudenza e al rispetto scrupoloso del codice della strada.
Seguiranno aggiornamenti.
Patente scaduta l'investitore da oltre un anno è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici aspettiamo esiti ..
Luigi Palamara
#bocale
#reggiocalabria
#polizialocale
#salvatorezucco
0 Commenti